mercoledì 2 novembre 2016

Musica: anche i Radiohead in Italia il prossimo anno

Dopo circa cinque anni di lontananza dal Bel Paese i Radiohead tornano in Italia nel corso del Tour 2017. 14 e il 16 giugno prossimi, quando i fans della band inglese potranno assistere all'esibizione dei loro beniamini prima a Firenze e poi a Monza.
Due le date in programma, il

L'annuncio ufficiale è arrivato sul canale social del band circa due giorni fa,
al termine di un countdown che, dopo l'annuncio, è già ripartito per la 'corsa al biglietto' che crea non poche preoccupazioni visti anche i precedenti con il concerto dei Coldplay e le relative prevendite.

A tal proposito è già ufficiale che le prevendite per la data del 14 giugno in programma alla Visarno Arena, Parco delle Cascine a Firenze e per quella del 16 nel corso dell'I-Days di Milano all'Autodromo di Monza, saranno aperte il prossimo 4 novembre alle ore 10.00 on line.

Chi invece preferisse acquistare il proprio tagliando sul sito ufficiale TicketOne, o nei suoi rivenditori, dovrà attendere un giorno in più, vale a dire sino al 5 novembre alle ore 10.00.

I PREZZI - Con l'annuncio dell'apertura delle prevendite si parla già di prezzi dei biglietti; secondo le prime indiscrezioni il costo dell'ingresso al concerto, sia per la data di Firenze che per quella di Milano, dovrebbe essere di circa 60€ ai quali vanno aggiunti, ovviamente, i diritti di prevendita.

Nessun commento:

Posta un commento